Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Raio: "Troppi i sei punti in meno rispetto allo scorso anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 24 novembre 2014, 15:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Raio: "Troppi i sei punti in meno rispetto allo scorso anno"

"Parole di Zeman? Ha ragione Benitez"

"Le parole di Zeman sulla mancanza di un regista? Sono d'accordo con Benitez, ognuno dovrebbe guardare in casa propria". Così Vittorio Raio apre il suo intervento a Marte Sport Live: "Rafa ha risposto con grande signorilità, glissando subito sull'argomento. Ieri si è sentita la mancanza di Insigne, che stava giocando alla grande nelle ultime settimane.

Sembrava che Benitez avesse trovato i giusti equilibri, invece ieri sono tornati gli errori del passato. Per fortuna che sono finiti gli scontri con le squadre isolane, perchè così contro il Palermo, contro queste squadre le gare finiscono 3 pari.
Facendo un primo bilancio possiamo notare come il Napoli abbia la bellezza di 6 punti in meno rispetto allo scorso campionato".