Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ferrario: "Vorrei essere nello spogliatoio del Napoli per capire i mali di questa squadra"TUTTO mercato WEB
lunedì 24 novembre 2014, 20:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ferrario: "Vorrei essere nello spogliatoio del Napoli per capire i mali di questa squadra"

"Non si possono perdere punti in questo modo"

"Credo che serva maggiore cattiveria a questa squadra". Questo il problema del Napoli, nell'analisi di un ex azzurro come Moreno Ferrario: "Non si può essere forte solo con le squadre forte. Juve ed in parte Roma hanno quella cattiveria che permette loro di vincere loro le partire quando vanno in vantaggio. Mi piacerebbe essere nello spogliatoio del Napoli per capire come mai accadono queste cose. Vorrei capire chi ha personalità e chi no.

E' quello che manca agli azzurri per essere da vertice. Si fanno tante chiacchiere, ma quando vai sul 2 a 0 devi portare a casa questo tipo di partite. Anche sul secondo gol c'è un errore, credo che manchi comunicazione in difesa.
Koulibaly? Quella palla andava spazzata, a prescindere da quelle che sono le indicazioni dell'allenatore. Certo, il problema è anche che debba essere il difensore ad impostare il gioco". Queste le sue parole durante Marte Sport Live.