Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
D'Amico: "Che sofferenza con lo Sparta. Giovinco? La società non lo ha mai trattato. Su Criscito..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 28 novembre 2014, 16:20Le Interviste
di Mario De Simone
per Tuttonapoli.net

D'Amico: "Che sofferenza con lo Sparta. Giovinco? La società non lo ha mai trattato. Su Criscito..."

"Il difensore difficilmente si sposterà dallo Zenit"

Andrea D'Amico, agente Fifa, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ieri abbiamo visto in campo un Napoli sperimentale. Benitez ha provato tanti giocatori fuori ruolo. Jorginho lì davanti non mi ha convinto, e lo stesso discorso va fatto per Hamsik, che sulla sinistra non riesce a dare il meglio di sè.

Difesa? Lo Sparta ha graziato la difesa azzurra. La partita non è stata facile, e i padroni di casa non sono riusciti a trovare la via del gol anche grazie all'ausilio della traversa. Campionato? Juventus e Roma hanno qualcosa in più. L'organico azzurro è preparato ma manca ancora qualcosa. 

Giovinco? La società non me l'ha mai chiesto. Criscito? Nel calciomercato contano i fatti. Il contratto del difensore è ancora lungo e difficilmente andrà via dallo Zenit, che è uno dei club più prestigiosi d'Europa".