Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Zazzaroni: "Da Firenze mi hanno confermato contatto con Montella"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 dicembre 2014, 15:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Zazzaroni: "Da Firenze mi hanno confermato contatto con Montella"

"Mi piacerebbe anche Mihajlovic sulla panchina azzurra"

"De Laurentiis ieri è stato molto chiaro, almeno abbiamo una conferma su come stanno le cose". Ivan Zazzaroni, nel corso di Radio Marte, analizza le parole del patron: "Ha parlato di centrocampisti milionario, ma a volte non servono tantissimi soldi. Si poteva prendere Nainggolan e non è stato preso. Credo che i centrocampisti del Napoli, insieme a quelli dell'Inter, siano i peggiori delle squadre che ambiscono al vertice. Non sono molto fiducioso per questa sera, se il Napoli gioca come nelle ultime settimane la vedo male.

Un membro della Fiorentina mi ha parlato di questa chiacchierata avuta dal Napoli con Montella. Klopp lo escluderei, perchè non ci pensa proprio a venire a Napoli. Mi risulta che anche Spalletti sia stato contattato dal Napoli. Mihajlovic mi piace molto, così come lo stesso Montella. Spalletti invece si brucerebbe al Napoli.

Credo che alla fine spunteranno molti napoletani in Qatar, i napoletani si nascondono perchè sono dovunque. Ci saranno anche stasere.

Ieri la giornata è stata molto favorevole al Napoli in campionato.