Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Radio Marte, Raio: "Tuttosport? Titolo dal dubbio gusto, loro s'intendono di scippi"
martedì 27 gennaio 2015, 21:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Radio Marte, Raio: "Tuttosport? Titolo dal dubbio gusto, loro s'intendono di scippi"

Il caporedattore allo Sport di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live

Il caporedattore allo sport di Radio Marte Vittorio Raio ha parlato nel corso di “Marte Sport Live”: “Ci sono stati questi due episodi che hanno favorito il Napoli. Ma quando la Juventus vince con gli “aiutini” (citando il titolo della Gazzetta) e gli “scippi” (citando quello di Tuttosport), e succede spesso, non ci si pone tutti questi problemi sulla vittoria bianconera. E’ un titolo quello di tuttosport dal dubbio gusto, poi loro dovrebbero intendersene di ‘scippi’ “.
Poi sulla partita: “Il Napoli resta una delle squadre migliore in fase offensiva, mentre pecca dietro. Io infatti i soldi di Gabbiadini, che è un buon calciatore, li avrei spesi per un centrocampista.

Ieri, infatti, a me Inler non è piaciuto”.  
Higuain? “In campo dà tutto se stesso. Oltre i gol, corre per tutto il campo. E’ un esempio per tutti, un vero trascinatore che vuole portare il Napoli in Champions”.