Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ag. Insigne sul recupero: "Bruciate le tappe, ecco quando può arrivare l'ok per unirsi al gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 gennaio 2015, 19:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Insigne sul recupero: "Bruciate le tappe, ecco quando può arrivare l'ok per unirsi al gruppo"

"Ora dobbiamo attendere i primi dieci, quindici giorni febbraio per il controllo decisivo con il professor Mariani, che potrebbe anche dare l'ok al ritorno in campo”

“Effettivamente Lorenzo sta bruciando le tappe della riabilitazione ma non è una cosa inaspettata”. Lo ha detto Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne. “I progressi, davvero molto evidenti, fanno presagire che il rientro possa essere anche più vicino di quanto potessimo immaginare”.
“Ora dobbiamo attendere i primi dieci, quindici giorni febbraio – ha annunciato a Radio punto zero nel corso di “Napoli Magazine” -  per il controllo decisivo con il professor Mariani, che potrebbe anche dare l'ok al ritorno in campo”.



“Oltre alle qualità fisiche, degli specialisti che lo hanno seguito, alla cura messa nel programma di recupero, di sicuro Lorenzo ha sentito molto vicino tutti i tifosi azzurri. Diciamo che c'è stata la concomitanza di tutte le componenti per superare un momento difficile. Chi ha voluto mettere in discussione Insigne al Napoli ha forse interpretato male la mia frase ''nel calcio mai dire mai'', che è un principio generale per tutti" ha aggiunto Andreotti.