Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Roma, Garcia: "Salvo solo la reazione, abbiamo tanti problemi ma ci manca la fortuna"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 31 gennaio 2015, 23:15Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Roma, Garcia: "Salvo solo la reazione, abbiamo tanti problemi ma ci manca la fortuna"

Nonostante l'ennesimo pareggio casalingo, il tecnico della Roma Rudi Garcia al microfono di Sky Sport minimizza

Nonostante l'ennesimo pareggio casalingo, il tecnico della Roma Rudi Garcia al microfono di Sky Sport minimizza e sottolinea la reazione della sua squadra nella ripresa: "Siamo in un momento con tanti problemi e l'unica cosa da salvare è la reazione della squadra. Siamo stati sotto di un gol e di un uomo, poi nella ripresa abbiamo trovato ritmo ed abbiamo provato a vincere. Peccato per la traversa di Astori, la ruota della fortuna non gira a nostro favore. La reazione del secondo tempo è da grande squadra, abbiamo risposto tecnicamente e fisicamente".

Doumbia e Ibarbo? "Doumbia è nostro, ma per ora dobbiamo andare avanti con i giocatori che abbiamo e pensare a vincere la prossima partita".

Bisogna guardare alla Juventus o al Napoli dietro? "Dobbiamo pensare solo alla Fiorentina, recuperare le forze e provare a vincere".

Roma in difficoltà sui lanci da dietro. "Sì, ma alcuni gol sui lanci sono casuali, come quello del Sassuolo. Poi sappiamo che l'Empoli verticalizza molto, ma dobbiamo essere più attenti e stare in linea".