Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Lazio, Candreva: “Al San Paolo per vincere. Preferisco la Champions alla Coppa Italia, sui cori contro Napoli…”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 4 marzo 2015, 23:20Le Interviste
di Marco Frattino
per Tuttonapoli.net

Lazio, Candreva: “Al San Paolo per vincere. Preferisco la Champions alla Coppa Italia, sui cori contro Napoli…”

Attraverso i microfoni di Rai Sport, il laziale Antonio Candreva ha parlato del pari per 1-1 contro il Napoli in Coppa Italia: “Abbiamo offerto un ottimo primo tempo, nel quale abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la gara. Nella ripresa siamo calati, il pari è il risultato più giusto. Al ritorno al San Paolo sarà difficile, ma siamo pronti per fare bene e passare il turno”.

Il pari ci può stare? “Non siamo in campionato, ci giochiamo il passaggio del turno. Il Napoli è avvantaggiato da questo 1-1, c’è rammarico per non aver sfruttato tutte le occasioni da gol nel primo tempo”.

Potreste avere qualche problema nell’arco dei 180’? “Ora pensiamo solo al campionato, per il match di ritorno c’è tempo”.

Quanto ti sei piaciuto stasera? “Non tanto, perché posso e devo dare di più. Ultimamente non sto bene fisicamente, dall’acciacco contro il Palermo. Non è un alibi, ma sono sofferente”.

Ti stuzzica di più la Coppa Italia o il terzo posto per la Champions? “Direi la Champions, quindi dico che mi piacerebbe arrivare al terzo posto. Tuttavia non snobbiamo la Coppa Italia”.

Cori contro Napoli? “Dispiace perché siamo nel 2015 e non riusciamo a crescere, poi noi dal campo non sempre riusciamo a sentire. Ma dispiace tantissimo”.