Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
GdS, Malfitano: "Con l'Inter voglio un Napoli arrabbiato. Gabbiadini? Difficile tenerlo fuori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 6 marzo 2015, 15:40Le Interviste
di Mario De Simone
per Tuttonapoli.net

GdS, Malfitano: "Con l'Inter voglio un Napoli arrabbiato. Gabbiadini? Difficile tenerlo fuori"

"Farebbe benissimo alle spalle di Higuain"

Mimmo Malfitano, firma della Gazzetta dello Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Le parole di De Laurentiis sulla ristrutturazione del San Paolo fanno presagire tempi molti lunghi, a causa della richiesta di modifica della legge sulla sicurezza negli stadi. Il ministro Alfano è convinto che negli ultimi tempi le cose siano migliorate, ed è difficilmente ipotizzabile una modifica della legge nei prossimi mesi.

Napoli-Inter? Voglio vedere una squadra forte. Gli azzurri devono far dimenticare la sconfitta col Torino e continuare a lottare per il secondo posto. Formazione? Gabbiadini è imprescindibile. Deve giocare quasi da seconda punta, alle spalle di Higuain. Non si può tener fuori uno dei giocatori più in forma, anche se la filosofia di Benitez è molto legata agli studi settimanali sui minuti giocatori da ogni componente della rosa.

Gargano? Andò via da Napoli perchè il rapporto con Mazzarri non era più idilliaco. Il centrocampista uruguagio ha sempre dimostrato il suo attaccamento alla maglia, e lo dimostra partita dopo partita. Vale lo stesso discorso per Hamsik, che dà sempre il massimo per la squadra.

Finale di Coppa Italia? Sarebbe meglio scegliere un'altra sede, ma la Lega ha già deciso che si giocherà a Roma. Il provvedimento è già stato preso e non c'è possibilita di cambiamento. Il problema ricadrà sull'ordine pubblico e sulle Istituzioni, troppo spesso assenti in queste circostanze".