Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ds Sampdoria: "Mihajlovic pronto per un grande club. Gabbiadini? Il Napoli lo ha voluto fortemente"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 1 aprile 2015, 21:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ds Sampdoria: "Mihajlovic pronto per un grande club. Gabbiadini? Il Napoli lo ha voluto fortemente"

Cosi Carlo Osti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal: "Eder e Soriano in Nazionale? Per noi è motivo di grandissima soddisfazione, vuol dire che la Sampdoria sta lavorando molto bene. Le indicazioni del campionato hanno portato Conte ad effettuare queste convocazioni e i calciatori hanno risposto nel migliore dei modi.

Mihajlović? Sul mister, dico che sta dimostrando di essere un grande allenatore. E' arrivato un anno e mezzo fa ed ha cambiato tutto, ma proprio tutto, in termini di preparazione, gioco, mentalità. Con lui è tutto un crescendo, ha grande carisma. E' stato un grande calciatore ed ha voglia di emergere come allenatore, riesce a curare i particolari non da ex calciatore ma da giovane allenatore che vuole crescere allenamento dopo allenamento, giorno dopo giorno. Secondo me è pronto per un grande club. Un esempio: è andato ad Empoli per studiare Sarri: Sinisa ha ritenuto opportuno andare in Toscana e seguire alcuni allenamenti. Parlandone con me, mi ha confidato di essere impressionato dal gioco di Sarri.

Mihajlović al Napoli perchè c'è Gabbiadini? Il club partenopeo ha fortemente voluto Manolo e lo ha preso. A tempo debito, capiremo anche il discorso relativo alle panchine. Non so ancora rispondere su un eventuale futuro partenopeo: posso dire che il mister ha un impegno con la Sampdoria che sarebbe scattato in caso di salvezza. E la salvezza è arrivata. Lui è ambizioso ed è seguito da tantissimi club, ma ci sarà tempo per riparlarne.

Di Francesco al posto di Sinisa? E' un ottimo allenatore, piace a noi come a tanti altri club. Col Sassuolo ha fatto vedere grandi cose".