Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Eurosport, Benzi: "Benitez non ha colpe. I giocatori azzurri non sono mai scesi in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image photo agency
sabato 2 maggio 2015, 14:15Le Interviste
di Mario De Simone
per Tuttonapoli.net

Eurosport, Benzi: "Benitez non ha colpe. I giocatori azzurri non sono mai scesi in campo"

"Non sarà facile affrontare il Dnipro in queste condizioni"

Stefano Benzi, direttore di EuroSport, ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete: "Ieri il Napoli è stato inguardabile. Non credevo ai miei occhi davanti alla figuraccia azzurra. La squadra non è mai scesa in campo. Sembrava quasi che i giocatori volessero mandare un messaggio a De Laurentiis. Il Napoli doveva continuare sulla falsa riga di Wolfsburg e confermare il buon periodo di forma anche il campionato. Ogni volta che si deve alzare l'asticella, gli azzurri perdono punti in maniera sciagurata. 

Benitez? Non riesco a dargli le colpe della disfatta. In campo scendono sempre i giocatori e l'allenatore azzurro ha sempre dimostrato di saper far girare bene la squadra. 

Champions? L'approdo diretto dal campionato si è complicato, ma la porta dell'Europa League è ancora aperta. Non sarà facile affrontare in queste condizioni il Dnipro, che con Konopljanka e compagni gioca bene e riesce a mettere in difficoltà gli avversari".