Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Raio scherza su Rafa: "Addio Malitez!"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 maggio 2015, 14:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Raio scherza su Rafa: "Addio Malitez!"

Così ai microfoni di Radio Marte

Addio Malitez. Così apre il suo intervento a Radio Marte Vittorio Raio: "Adesso attaccare Benitez è come sparare sulla croce rossa. La fase difensiva è sempre stato il problema del suo Napoli, in Italia non vinci se non hai una difesa all'altezza. Oltre a questa pecca, in questa stagione si sono aggiunte altre pecche. Sento spesso dire che il tecnico non è stato accontentato, ma non credo che servisse Mascherano per battere il Dnipro o il Chievo. Se lui ha accettato questa condizione dopo non poteva parlare di quello che si poteva fare. Se le cose non andavano bene doveva dimettersi.

La sostituzione di Higuain a Torino cosa significa? Far diventare il Pipita il capro espiatorio, ma quante volte Gonzalo lo ha salvato? Non si abbandona la nave una volta a bordo.

L'aritmetica da ancora questa possibilità il Napoli, purtroppo il destino del Napoli dipende adesso dal derby romano. Speriamo che non ci sian nessun biscotto.

Sono contrario a questo silenzio stampa. Chiaramente i tifosi vorrebbero sentire la voce dei protagonisti in questo momento".