Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Orsi: "Napoli-Lazio è una partita da dentro o fuori"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Principi
venerdì 29 maggio 2015, 03:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Orsi: "Napoli-Lazio è una partita da dentro o fuori"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Nando Orsi, ex calciatore della Lazio

“Napoli-Lazio è una partita da dentro o fuori in cui la condizione fisica e soprattutto quella mentale sarà determinante. Il Napoli aveva ormai staccato la spina mentre la Lazio era sul pezzo, ma adesso il Napoli ha ritrovato uno spiraglio. È vero che la Lazio ha a disposizione due risultati su tre, ma la squadra di Pioli fa fatica a gestire il risultato. Napoli-Lazio è una partita difficile da decifrare, ma ad oggi il Napoli è favorito.

Pioli ha un problema a sinistra e credo che contro il Napoli possa giocare con una difesa a tre. In questo caso, la Lazio andrebbe a cercare la gestione della partita mentre per ciò che concerne il Napoli, c’è poco da dire, ci saranno poche sorprese e Benitez giocherà sempre con lo steso modulo.

Higuain è un campione e sarà fondamentale contro la Lazio. È ovvio però che deve essere messo nella condizione di esprimersi al meglio e di andare in gol. Higuain è un pericolo costante e sono ceto che nell’ultima partita darà tutto se stesso”.