Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Nela: "Il Napoli è una squadra forte, domani ha un'opportunità straordinaria per riprendersi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 30 maggio 2015, 22:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Nela: "Il Napoli è una squadra forte, domani ha un'opportunità straordinaria per riprendersi"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore: "La bellezza del calcio è che dobbiamo arrivare all’ultima partita per capire quale squadra conquisterà la Champions League. Il Napoli deve riprendersi, domani ha una opportunità straordinaria, la Lazio deve riscattarsi dalle due sconfitte.

Higuain è uno dei giocatori più forti, è uno dei migliori attaccanti in circolazione in Europa e le sorti del Napoli dipendono molto da lui. Il calciatore probabilmente ha perso un po’ di stimoli dovuti ai risultati altalenanti della squadra ma credo che domani possa essere protagonista. Domani tutta la squadra deve essere d’aiuto ad Higuain.

Nelle gare secche il Napoli è una squadra forte e credo che domani possa vincere. Ci sono tanti modi per vincere una partita, uno di questi è la mentalità. Il Napoli deve vincere pur giocando male, servono gli uomini d’esperienza e di personalità come Gargano. Quando si gioca in casa si ha una marcia in più.

Pesaola è un personaggio incredibile, il suo legame con il Napoli e la città è un esempio”.