Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ag. Insigne: "La Lazio si difenderà, il pubblico dovrà avere pazienza e sostenere la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 30 maggio 2015, 20:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Insigne: "La Lazio si difenderà, il pubblico dovrà avere pazienza e sostenere la squadra"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete" è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete" è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne: "Domani credo che la Lazio attenderà il Napoli. Il club azzurro se gioca ad alti livelli ha le potenzialità per battere l’avversario. Spero che domani la determinazione farà la differenza. Il pubblico può essere d’aiuto alla squadra se ha la pazienza di supportare i calciatori. I tifosi devono volere la vittoria con la squadra.

Credo che Higuain, come tutti, voglia dare il massimo. Sono convinto che domani il calciatore sarà determinante e farà al differenza se è sereno. È l’ultima occasione per non deludere i tifosi e salvare la stagione.

Sono convinto che i giocatori quando scendono in campo si impegnano per dare il massimo anche se spesso non ci riescono”.