Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 4 luglioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 luglio 2015, 07:15Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 4 luglio

Tutte le notizie del giorno

INTER, OFFERTA PER PERISIC. ROMA, PER DZEKO SI ENTRA NEL VIVO. UNITED, TUTTO SU DARMIAN. SAMP, DOMANI LE VISITE DI FERNANDO - Arriva l'offerta ufficiale dell'Inter per Ivan Perisic. Secondo quanto riportato da SkySport per l'esterno croato del Wolfsburg ha messo sul piatto una proposta di prestito oneroso biennale da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 13 milioni che diventa obbligo qualora il giocatore raggiungesse un determinato numero di presenze in nerazzurro. A questo andrebbe poi aggiunto un ulteriore bonus di due milioni di euro.

Ancora qualche giorno, e poi la trattativa per il possibile trasferimento di Edin Dzeko alla Roma potrebbe entrare nel vivo. Sono infatti partiti i primi contatti tra il club giallorosso e il Manchester City, proprietario del cartellino del giocatore - riporta il sitogianlucadimarzio.com -. La prossima settimana i Citizens fisseranno il prezzo per l'attaccante bosniaco e lo comunicheranno alla Roma, che sembra comunque essere ottimista sulle future possibilità di andare avanti nell'affare. Contatti partiti, i giallorossi fanno sul serio: Edin Dzeko l'attaccante di livello europeo da regalare a Rudi Garcia.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri Andrea Della Valle ha avuto un lungo confronto con Paulo Sousa. Si è parlato molto di mercato, per l'attacco è tornato d'attualità il nome di Mattia Destro. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito oneroso (due milioni) con riscatto fissato a 11 milioni. Un'operazione, questa, che spalancherebbe la strada per il trasferimento di Mario Gomez al Monaco.

Matias Silvestre è a un passo dal rinnovo biennale del contratto scaduto il 30 giugno con la Sampdoria. Negli ultimi minuti sono stati mossi passi decisivi, fumata bianca in arrivo: nuova scadenza 2017 - riporta alfredopedulla.com -. Mentre per Ezequiel Munoz, l'altro centrale ex Palermo già libero da vincoli, la situazione è più complicata. Il difensore finora non ha accettato la proposta del club di Ferrero, al momento tutto bloccato.

Dopo la chiusura della trattativa con lo Shakhtar, per la Samp è il momento di iniziare a godersi Fernando. Come riportato dal sito GianlucaDiMarzio.com è infatti atteso per domani lo sbarco del brasiliano in Italia per le visite mediche che si svolgeranno invece lunedì. Subito dopo ci sarà la firma sul contratto a tinte blucerchiate.

Il Manchester United punta con forza Matteo Darmian, terzino del Torino e della Nazionale di Antonio Conte. Sky riporta i dettagli dell'offerta dei Red Devils: 12 milioni di euro più 3 di bonus, ma il Torino tiene duro e continua a chiedere 20 milioni di euro,

Nella sera in cui Lucas Biglia si gioca con la sua Argentina la finale di Copa America contro il Cile, il suo agente, Enzo Montepaone ha parlato del suo futuro ai microfoni diLaLazioSiamoNoi.it: "Ora non è il momento - spiega -, lui è concentrato solo alla sfida di questa sera. Presto sarò in Italia per parlare con Lotito. Rinnovo fino al 2020? Non mi risulta, non do molto spazio alle voci dei giornali. Ripeto, parlerò a breve con la dirigenza e vedremo".

Continua la guerra fra Mohamed Salah e la Fiorentina. Adesso, però, iniziano ad esserci le prime vittime collaterali. Secondo quanto riportato da SkySport la società viola avrebbe infatti inviato una lettera di diffida all'Inter per aver contattato un calciatore sotto contratto come l'egiziano. Situazione questa formalmente vietata a termini di regolamento.

Più Ligue 1 che Primera Division nel futuro di Fernando Llorente: secondo quanto riporta l'iberico AS, quotidiano molto vicino al Real Madrid, il Monaco sarebbe in netto vantaggio rispetto alle merengues per il centravanti iberico, voluto da Benitez ma che non convince troppo la dirigenza madridista. Il club del Principato, mossosi con un certo anticipo, punta molto forte sull'ariete di Pamplona; da verificare, va detto, la volontà del giocatore che non è mai sembrato troppo convinto della destinazione monegasca.

Nuovi contatti fra Napoli e Fiorentina per Luigi Sepe. Come riporta il sitoAlfredoPedulla.com non è da escludere che per il portiere vi sia un incontro nei prossimi giorni per trovare una soluzione che possa mettere d'accordo tutti sulle cifre tra riscatto e controriscatto. La Fiorentina si è anche informata sull'ingaggio di Sepe, ha messo in preventivo 500 mila euro ma l'ex Empoli oggi guadagna di più.

Scendono le quotazioni dell'uruguaiano Brugman (quotazione al momento ritenuta eccessiva), secondo Tuttosport il Palermo potrebbe cercare e trovare in Argentina il prossimo centrocampista di qualità dopo il fallimento della trattativa per Viviani: si parla in particolare di Lucas Romero (Velez), Pablo Iniguez (Argentinos Juniors), Federico Mancuello (Independiente) e César Meli (Boca).

Nicolas Spolli è l'obiettivo primario per la difesa dell'Empoli, che dopo aver perso Rugani e con la posizione di Tonelli in bilico vorrebbe puntare su un rinforzo importante la propria retroguardia come l'argentino del Catania: a spingere per lui sarebbe in particolare il tecnico Giampaolo, che ha già avuto il centrale nella sua annata in Sicilia, oltre quattro anni fa.

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, è praticamente sfumata la pista che portavaMatteo Darmian al Napoli. Il club partenopeo proverà a fare un ultimo tentativo, ma le parti sembrano veramente molto distanti. Intanto però, la società azzurra si sta cautelando con continui contatti con il Sassuolo, squadra che incontrerà nei prossimi giorni per cercare di trovare un'intesa per Sime Vrsaljko.

Artur Vidal pensa alla finale di Copa America, che lo vedrà impegnato questa sera contro l'Argentina, ma attorno a lui molti pensano anche al suo futuro, ovviamente legato al mercato. Emergono in tal senso maggiori dettagli sul possibile approdo del centrocampista juventino al Real Madrid: secondo La Tercera dopo la finale Re Arturodiventerà il secondo giocatore cileno a vestire la camiseta blanca, da cui lo separerebbe soltanto una firma. Tra Vidal ed il Real vi sarebbe infatti già un accordo di massima, come avrebbe assicurato al quotidiano cileno un esponente del suo entourage, per un contratto quinquennale con un non meglio precisato ingaggio milionario. Vi sarebbe inoltre anche un accordo tra Juventus e blancos, favorito dall'insistenza di Rafa Benitez, tanto che degli emissari madridisti sarebbero già in viaggio verso Santiago per far firmare a Vidal il suo contratto.

Il Torino e Luca Castellazzi andranno avanti per un'altra stagione. Attraverso il proprio sito ufficiale, la società granata ha infatti annunciato di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del portiere classe '75 fino al 30 giugno 2016.

Marco Borriello, ultimi sei mesi al Genoa, appena svincolatosi dalla Roma si è proposto nelle ultime ore anche al club granata, secondo quanto riferisce Tuttosport. L'attaccante è in cerca di rilancio e il Torino ci sta pensando, così come il Carpi. Un altro svincolato di lusso è Jonathan Biabiany, 27 anni, attaccante di fascia per cui Petrachi ha svolto un semplice sondaggio informativo.

Tuttosport fa oggi il punto sulla difesa del Napoli, che sta insistendo per Daniele Ruganidella Juventus intravedendo nel giovane centrale ex Empoli le qualità giuste per risolvere i problemi della retroguardia azzurra. Tuttavia la Juventus non mollerà facilmente il suo gioiello, per cui ha già rifiutato l'offerta dell'Arsenal di 18 milioni. Si continua a seguire anche Oikonomiu: il Bologna chiede 8 milioni, si può chiudere a 5.

ARSENAL, CONTATTATO IL BARCELLONA PER EL HADDADI. CHELSEA, LA PROSSIMA SETTIMANA SI CHIUDE PER BEGOVIC. PSG, C'È L'ACCORDO PER TRAPP. HOFFENHEIM, BECJ VA AL BESIKTAS. REAL SOCIEDAD, DAL RACING SANTANDER ARRIVA CONCHA. ALMERIA, PRESO IL DIFENSORE MORCILLO

Nuovo nome per l'attacco dell'Arsenal. Secondo quanto riportato da Marca, i Gunners avrebbero chiesto informazioni al Barcellona per Munir El Haddadi: Luis Enrique vorrebbe trattenere il giocatore e gli avrebbe già promesso un minutaggio maggiore nella prossima stagione per convincerlo.
Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph il Chelsea la prossima settimana chiuderà l'acquisto dallo Stoke City del portiere Asmir Begovic. In casa Blues c'è ottimismo in virtù di un accordo già raggiunto con l'entourage del calciatore bosniaco.
Il PSG si prepara a prelevare Kevin Trapp dall'Eintracht Francoforte: secondo RMC, il club parigino avrebbe trovato l'accordo con il ventiquattrenne portiere tedesco per un contratto quinquennale. Da verificare se, come sembra, farà il vice a Salvatore Sirigu o l'erede del portiere italiano nel caso di un'improbabile partenza dell'italiano.
Andreas Beck (28) lascia l'Hoffenheim per trasferirsi in Turchia, per la precisione al Besiktas: lo annuncia la stessa società tedesca attraverso un tweet con cui ha salutato e ringrazio il laterale difensivo per i sette anni trascorsi insieme.
La Real Sociedad ha trovato un accordo con il Real Racing Club de Santander per David Concha (18), attaccante esterno che ha firmato un contratto quinquennale con il sodalizio basco, come da quest'ultimo annunciato attraverso il proprio sito ufficiale.
Dopo aver rescisso col Rayo Vallecano, Morcillo ha trovato una nuova sistemazione. Il centrale ha firmato oggi per l'Almeria, al quinto acquisto di mercato stagionale.