Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In evidenza
Ag. Sarri: "Sta scegliendo casa, non vivrà a Napoli per un motivo. Sul contratto annuale..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 6 luglio 2015, 15:50In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Sarri: "Sta scegliendo casa, non vivrà a Napoli per un motivo. Sul contratto annuale..."

“Higuain è l’attaccante più forte in Europa, come si può fare a meno di lui?”

“Higuain è l’attaccante più forte in Europa, come si può fare a meno di lui?”. Esordisce così, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l’avvocato vicino a Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini: “Le squadre che possono acquistare Higuain si contano sulle dita di una mano. Qualche possibilità di cessione c’è, ma ovviamente la palla resta sempre in mano a De Laurentiis.



Contratto annuale per Sarri? Lui è abituato sempre a disegnare i progetti attorno al materiale che ha a disposizione. Se ad Empoli ha ragazzi giovani che provengono dal settore giovanile e deve farli diventare forti serve almeno un contratto triennale, ma a Napoli c’è già una squadra collaudata e dunque il progetto non deve per forza essere così lungo come quello di Empoli. Starà a lui superare i limiti dello scorso anno e far crescere il gruppo.

Casa? Sarri la sta scegliendo in queste ore. Penso rimanga vicino al centro sportivo perché vivere a Napoli significherebbe perdere almeno un’ora all’andata e una al ritorno per raggiungere Castel Volturno“.