Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Piuenne, Ermetto svela alcune frasi di Diego: "Real attento, questo Napoli non parte battuto! In passato altre squadre hanno pianto..."
mercoledì 18 gennaio 2017, 19:33Le Interviste
di Fabrizio Carbone
per Tuttonapoli.net

Piuenne, Ermetto svela alcune frasi di Diego: "Real attento, questo Napoli non parte battuto! In passato altre squadre hanno pianto..."

Sarà trasmessa questa sera su Piuenne, canale 17 del digitale terrestre, l'intervista esclusiva a Diego Armando Maradona.

Sarà trasmessa questa sera su Piuenne, canale 17 del digitale terrestre, l'intervista esclusiva a Diego Armando Maradona realizzata dal collega Luigi Ermetto. Ai microfoni di Radio Marte il giornalista ha rivelato i retroscena dell'intervista al campione argentino: "Ero emozionatissimo, ma come me anche Diego. E' stata un'esperienza indimenticabile, quello che porto dentro è l'amore infinito che Maradona porta dentro per Napoli ed i napoletani. E' un Maradona innamorato del Napoli attuale e di Sarri, sono convinto che è il primo tifoso degli azzurri.

Ha voluto lanciare anche un messaggio al Real, agli spagnoli ha voluto trasmettere il messaggio di fare attenzione senza pensare che questo Napoli sia già battuto. Quando è successo in passato, altre squadre sono tornate a casa piangendo. Ha parlato anche di Milan e di quella famosa partita al San Paolo del 1988. Sono convinto che anche in futuro vedremo Maradona in tribuna e vicino a questo Napoli".