Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Milan, Montella in conferenza: "Milan ha più soldi del Napoli? Era una battuta. Insigne? Non voglio vederlo più..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 00:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Milan, Montella in conferenza: "Milan ha più soldi del Napoli? Era una battuta. Insigne? Non voglio vederlo più..."

Finisce qui la conferenza di Montella.

Su Insigne: "Non lo voglio più vedere... (ride)".

Sul Napoli: "E' una grandissima squadra perché ha tanti ragazzi giovani e ha un bravo allenatore, ha pure il fatturato in attivo, funziona tutto".

Su Mertens: "E' antipatico da marcare per i difensori".

Sullo step successivo della squadra: "Il Milan è da tre anni che non arriva nelle prime sei, vuol dire che le altre sono state più brave. La nostra realtà è di arrivare in Europa, bisogna arrivarci con il tempo".

Sulla classifica: "Si può aspirare ad entrare in Champions o addirittura non entrare nemmeno in Europa League, la nostra ambizione deve essere quella di alzare la qualità. L'obiettivo è entrare in Europa".

Sul mercato: "Mi aspetto che finisca".

Sul passo avanti: "Abbiamo avuto un inizio importante contro un grande avversario, abbiamo subito un contropiede di grandissima abilità degli avversari, complimenti alla giocata del Napoli. Sono stati bravi loro più che disattenti noi".

Su Romagnoli e Locatelli: "Gomez ha fatto una buona gara, Sosa ha fatto una buona partita, è stata anche divertente, Locatelli è giovanissimo ha grande futuro davanti a se, stessa cosa Romagnoli che viene valutato 40 milioni".

Sulla gara: "C'è dispiacere ed amarezza ma anche soddisfazione per come abbiamo giocato, alla pari contro un avversario di primissimo livello. Abbiamo giocato alla pari. Potremmo fare sicuramente meglio in avanti".

Sarri ha detto che lei si sbaglia e che il Milan ha 80mln in più, che quindi voleva prenderlo in giro o non sa leggere i dati? "La prima, volevo prenderlo in giro, però è entrato Zielinski pagato 20mln che era in panchina..."

Dopo il ko interno contro il Napoli, parla in conferenza stampa il tecnico del Milan Vincenzo Montella. Segui la conferenza stampa.