Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ag. Hysaj: "Piace tanto all'estero, in estate vedremo ma ora deve pensare a far bene con il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 23 gennaio 2017, 22:20Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Hysaj: "Piace tanto all'estero, in estate vedremo ma ora deve pensare a far bene con il Napoli"

Le sue parole a Tmw

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l'agente Mario Giuffredi ha fatto il punto sui suoi assistiti.

Che mercato è stato e cosa dobbiamo aspettarci per i suoi assistiti? “Per me è stato un mercato tranquillo, per me la campagna acquisti di gennaio non è mai stato una priorità. Ma lo è solo per chi realmente ha situazioni difficili, noi abbiamo fatto il giusto. Abbiamo lavorato bene in estate, tutto sommato è stato un mercato tranquillo fatto di pochi movimenti”.

Cosa dobbiamo aspettarci per Hysaj in vista dell'estate? “Deve solo continuare a fare bene, dal punto di vista personale e con la squadra. In estate vedremo cosa fare, parlare di Hysaj in chiave mercato adesso è inutile, prematuro e inopportuno”.

Sirene estere? “Piace tanto all'estero, ma ora non pensiamo al mercato. L'unico pensiero deve essere quello di fare bene col suo club, ma il discorso riguarda tutti i nostri assistiti e non solo Hysaj”.