Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Lite Bonucci-Allegri, nuovi clamorosi dettagli: il tecnico ha minacciato di dimettersi, sarà addioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 febbraio 2017, 09:10Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Lite Bonucci-Allegri, nuovi clamorosi dettagli: il tecnico ha minacciato di dimettersi, sarà addio

Il caso Bonucci-Allegri farà discutere ancora a lungo

Il caso Bonucci-Allegri farà discutere ancora a lungo. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport svela ulteriori dettagli della lite: per la Rosea, il tecnico, dopo la discussione nel corso della sfida col Palermo, avrebbe incontrato il centrale davanti a Neved, Paratici e Marotta, chiedendo per lui (vista la mancanza di scuse) una punizione esemplare. 
La società era intenzionata a multare entrambi, ma Allegri a quel punto ha addirittura minacciato di dimettersi. "O me, o lui", un pensiero condiviso ora da Bonucci vista l'esclusione col Porto.

Un faccia a facci a muso duro che prosegue, e che inevitabilmente porterà all'addio a fine stagione: l'ex Cagliari, ormai è chiaro, lascerà Vinovo, e i due si separeranno. Non prima, però, di aver provato a vincere ancora insieme.