Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Cana ricorda: “4-2 al Napoli? Quella Lazio, come collettivo, era più forte. Azzurri non pronti per vincere”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 23 marzo 2017, 20:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Cana ricorda: “4-2 al Napoli? Quella Lazio, come collettivo, era più forte. Azzurri non pronti per vincere”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Lorik Cana, centrocampista albanese

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Lorik Cana, centrocampista albanese: “Quando giocavo mi chiamavano il Guerriero per il mio modo di giocare e credo che questo nomignolo mi stava anche abbastanza bene. 

Seguo il campionato italiano e quelli in cui ho giocato. Il Napoli mi piace come gioca, poi Hysaj è un mio amico per cui lo seguo molto. Il Napoli è di grande livello, ma forse non è ancora costruito per vincere. 

Al mio primo anno alla Lazio, giocai la prima partita contro il Napoli all’Olimpico e vincemmo con una bella rovesciata di Mauri. Poi però vennero anche sfide difficili, con Higuain che segnava sempre e lo stesso Pandev. 

Quando vincemmo 4-2 contro il Napoli e Higuain sbagliò il rigore? La Lazio quell’anno come collettivo era superiore al Napoli e giocammo al nostro livello. 

La Juventus è ancora un gradino superiore a Napoli e Roma che però si stanno avvicinando.

Dopo l’Europeo ho deciso di smettere di giocare perché dopo 14 anni ad alto livello fisicamente non stavo più bene per cui al 99% ho chiuso con il calcio giocato".