Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Iezzo: "Mi piacrebbe rivedere Quagliarella a Napoli, potrebbe diventare l'uomo spogliatoio!"
venerdì 24 marzo 2017, 22:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Iezzo: "Mi piacrebbe rivedere Quagliarella a Napoli, potrebbe diventare l'uomo spogliatoio!"

Cosi a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”ma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli: “Sepe ha grandi qualità e se contro la Juve non dovesse farcela Reina, farei giocare Sepe. Si tratta di scelte particolari perché non si capiscono le gerarchie in porta nel Napoli. Sepe l’ho visto crescere, è un portiere di scuola italiana mentre Rafael l’ho solo visto in tv per cui non posso giudicarlo. 

Buona parte delle fortune di Insigne sono merito di Milik. Dopo l’infortunio del polacco, Mertens è diventato il centravanti del Napoli ed è venuta meno la concorrenza sulla fascia tra Insigne e Mertens. Senza pressione, Insigne sta facendo cose straordinarie.

Quagliarella l’ho frequentato spesso. Non so se riuscirà a conquistare di nuovo la maglia del Napoli, ma mi piacerebbe tantissimo vederlo in azzurro perché al di là delle sue qualità tecniche, potrebbe diventare l’uomo spogliatoio della squadra. 

Vorrei che il Napoli vincesse entrambe le sfide con la Juventus, ma potendo scegliere, preferirei che gli azzurri vincessero in campionato perché la Champions è troppo importante per la crescita di questa squadra”.