Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Marolda: "Reina? Conoscendo De Nicola non credo che avrebbe azzardato quella frase..."
lunedì 27 marzo 2017, 20:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Marolda: "Reina? Conoscendo De Nicola non credo che avrebbe azzardato quella frase..."

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista: “Conoscendo De Nicola non avrebbe azzardato nel dire che Reina sta bene se così non fosse. Certo, nel Napoli non aver avuto gerarchie in porta ha pesato e sinceramente mi dispiacerebbe se contro la Juventus non ci fosse. 

La Juve è la squadra che ha più capacità di gestione della partita e di difesa del risultato perché amministra bene e riesce ad avere più possibilità di portare a casa i tre punti. 

Stimo molto Sarri, ma non sa gestire la rosa e non mi meraviglierei se contro la Juventus giocassero gli stessi undici dello scorso anno senza schierarne nemmeno uno nuovo, ma ben venga se questi undici sono quelli che stanno meglio”.