Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Pardo: "Higuain? Spero che Napoli lo accolga con l'ironia, il suo marchio di fabbrica nel mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 marzo 2017, 20:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pardo: "Higuain? Spero che Napoli lo accolga con l'ironia, il suo marchio di fabbrica nel mondo"

Così a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo: "Il Napoli ha una qualità di gioco che la rende una squadra speciale mentre la Juve ha altri valori legati al concetto di solidità ed è inevitabilmente più abituata a vincere. Dal punto di vista della spettacolarità, invece, Napoli e Roma si avvicinano e superano la qualità estetica del gioco della Juve e Napoli-Juve sarà una sfida bellissima. 

Higuain? Spero che Napoli tiri fuori l’ironia che è la sua qualità migliore, un marchio di fabbrica nel mondo. Spero che al San Paolo ci sia ironia, la normale rivalità e qualche fischio anche perché quello di Higuain alla Juventus è stato un trasferimento shock, ma dal punto di vista economico è stato anche un affare perché il Napoli si è rinforzato. Certo, sarebbe stato meglio monetizzare all’estero, ma è stata una scelta di vita di un calciatore che ha voluto provare a vincere qualcosa di importante. 

Sono convinto che la Roma debba fare la corsa sul secondo posto per cui la vittoria del Napoli sarebbe il peggiore risultato per i giallorossi.

Giocare il 13 agosto? Le televisioni non credo abbiano problemi. Certo, non è il massimo per gli spettatori che sono al mare per cui vedremo cosa decideranno”.