Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Victor Hugo Morales: "Napoli città più amata dagli argentini, tutti noi aspettiamo un trionfo azzurro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 marzo 2017, 21:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Victor Hugo Morales: "Napoli città più amata dagli argentini, tutti noi aspettiamo un trionfo azzurro"

Così a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Victor Hugo Morales, storico giornalista sudamericano:

“Sono appena arrivato a Napoli per vedere le opere che hanno dedicato a Maradona. Il sentimento che i napoletani hanno per Maradona fanno sì che questo amore tra le due parti non finisca mai. Lo stesso Pibe nutre un forte sentimento per la città ed è per questo che evidentemente parla in quel modo quando affronta l’argomento Higuain. 

In Argentina non si parla di Higuain alla Juve, la sua prestazione con la Nazionale è fallita per cui qui quando si parla del Pipita provoca cattivo umore. Quando invece Maradona ha parlato di Higuain, tutti abbiamo capito che parlava col sentimento perché ha visto questo trasferimento privo di sentimento. 

Napoli è la città più amata dagli argentini e la squadra che ha vinto con Maradona resterà per sempre nel cuore degli argentini. Tutti stiamo aspettando un trionfo del Napoli. Ero Napoli quindi il Napoli ha vinto lo scudetto, è stata una giornata indimenticabile”.