Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Mauro attacca Sarri: "Può essere bravo quanto vuole, ma se non vince non merita la Panchina d'Oro"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 marzo 2017, 21:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mauro attacca Sarri: "Può essere bravo quanto vuole, ma se non vince non merita la Panchina d'Oro"

Le sue parole a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Mauro, doppio ex di Napoli e Juventus:

“Sono stato condizionato dagli ambienti in cui ho giocato. La qualità comune era la mentalità vincente che il mio Napoli e la mia Juve non avevano niente da invidiare a nessuno. L’allenatore può far giocare una squadra benissimo, ma se non vince non merita il premio panchina d’oro. E’ sotto gli occhi di tutti il lavoro che ha fatto Sarri per cui non metto in discussione il valore del tecnico, ma se dovessi dare un premio, lo darei alla Juventus. 

Il tridente del Napoli è imprevedibile, ma uno stadio nuovo ed un investimento fatto per vincere e non per rivendere un giocatore è quello che ci vuole a Napoli. La società ha fatto tante cose buone, ma con un minimo di sacrificio il Napoli può finalmente fare concorrenza alla Juve con i punti e non più solo con il gioco”.