Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Sarri a Sky: "Meritavamo tre punti, ma soliti errori che rimettono in gara l'avversario. Tre pali, quello di Insigne clamoroso! Su Milik e la Roma..."
domenica 23 aprile 2017, 15:19In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sarri a Sky: "Meritavamo tre punti, ma soliti errori che rimettono in gara l'avversario. Tre pali, quello di Insigne clamoroso! Su Milik e la Roma..."

Pareggio del Napoli sul Sassuolo, con la gara che termina 2-2. Queste le sensazioni del tecnico dei partenopei Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport: “Dalla panchina il rigore su Mertens nel primo tempo pareva netto, ci è sembrato incredibile come l’arbitro non l’abbia fischiato. Poi abbiamo fatto una buona gara, ma commesso quegli errori che ci hanno penalizzato in questa stagione. Facciamo errori che riportano in partita avversari che sono in grande difficoltà, questo è un aspetto negativo emerso alcune volte. Dall’andata con il Sassuolo a questo ritorno abbiamo fatto 46 punti, con una proiezione di 92 in un campionato intero. Questo è qualcosa di straordinario. Abbiamo preso tre pali, di cui uno interno clamoroso con Insigne. Sicuramente avremmo meritato la vittoria, però è stato un nostro limite commettere certi errori. Non commetterli è forse il nostro più grande margine di miglioramento. Questo pari ci complica un po’ il discorso, anche se abbiamo l’obbligo di provarci fino alla fine, anche se siamo a cinque dalla fine e diventa difficile recuperare punti”.

Sul ritorno al gol di Milik “Sono contento per Arek, dopo i mesi difficili che ha passato per lui è importante tornare al gol. Avessimo anche perso, con 22 tiri a 6, mi sarebbe sembrato davvero troppo. La sensazione è che potessimo vincere nettamente questa gara, anche nel finale mi sembrava potessimo segnare. Siamo comunque fiduciosi per quanto fatto”.