Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Di Gennaro fiducioso: "Il Napoli a Milano giocherà la partita perfetta, l'Inter è imbarazzante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 26 aprile 2017, 23:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Di Gennaro fiducioso: "Il Napoli a Milano giocherà la partita perfetta, l'Inter è imbarazzante"

Le sue parole a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore:

“L’Inter spesso va fuori dalla partita perché non c’è più con la testa per cui credo che il problema sia mentale. L’Inter non gioca da squadra e anche nello stesso derby è andata in blackout e gli errori fatti di di reparto e soggettivi sono imbarazzanti. Il Napoli sa giocare negli spazi stretti e credo che domenica giocherà la partita perfetta per non perdere il treno secondo posto. 

Il Napoli con le piccole manca nella gestione della gara, non riesce a vincere in maniera lineare, ma non credo che con l’Inter commetterà gli stessi errori”.