Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Savini: "Il Napoli non vorrà fare da comparsa in Europa League"TUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Ummarino
venerdì 30 aprile 2010, 20:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Savini: "Il Napoli non vorrà fare da comparsa in Europa League"

"I tifosi si leveranno soddisfazioni importanti anche nella prossima stagione"

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex giocatore di Palermo e Napoli, Mirko Savini, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo futuro e sulla corsa alla qualificazione nelle coppe europee delle sue ex squadre.

Ci sono novità per quanto riguarda il tuo futuro?
"Sinceramente non so nulla, ora abbiamo iniziato i play off, ci è andata bene ed io spero di giocare anche domenica. Per il futuro bisognerà sentire il mio procuratore, personalmente sono concentrato sul campionato".



Il Napoli sta lottando per l'Europa League, te l'aspettavi?
"Sì perché la società ha investito tanto e questa squadra ha sempre dimostrato di giocare un buon calcio durante tutto il campionato. Per un attimo ci hanno fatto sognare la Champions, ma credo che sarà comunque grande festa a fine campionato. Sono contento perché sono stato molto bene a Napoli e conservo ancora un ottimo ricordo. I tifosi, poi, si leveranno soddisfazioni importanti anche nella prossima stagione, credo che il Napoli non vorrà fare da comparsa in Europa League".

Fra Sampdoria e Palermo chi vedi in Champions League?

"Chiaramente tifo Palermo per l'ambiente, la piazza ed i miei ex compagni. Là sono stato bene. Inoltre la squadra è buona e stanno facendo veramente bene".

S.P