Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Agostinelli sentenzia: "Chi perde tra Napoli e Atalanta è fuori dalla corsa-Champions"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 marzo 2024, 19:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Agostinelli sentenzia: "Chi perde tra Napoli e Atalanta è fuori dalla corsa-Champions"

"Napoli-Atalanta partita fondamentale, scontro diretto e chi lo perde va fuori dalla lotta Champions. Anche l’Atalanta, perdendo, potrebbe uscire dalla lotta per l’Europa maggiore perché – ha detto l’allenatore Andrea Agostinelli a Radio Marte  nel corso di Marte Sport Live -il Napoli poi avrebbe un’autostima pazzesca per cui diventerebbe un avversario in più.

Il Napoli ha vinto solo 12 gare su 29, ma bisogna crederci perché Calzona ha ripristinato un qualcosa dello scorso anno: gli azzurri hanno fatto qualcosa in più rispetto al pre Calzona. Sarà una partita fisica, servirà correre molto. l’Atalanta sta facendo la migliore annata in fase difensiva, ma lascerà qualche occasione. La trappola per il Napoli sarà il ritmo basso: i partenopei devono evitare di far addormentare il gioco perché lì l’Atalanta diventerebbe pericolosa.

In caso di forfait di Lvara, Lindstrom o Raspadori? Lindstrom mi farebbe dannare da allenatore perché intravedo delle doti ma poi la verità la dice il campo la domenica e se non le tira fuori poi viene penalizzato.Raspadori lo butto dentro in ogni caso soprattutto a centrosinistra, quindi punterei su di lui”.