Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Galeone su Allegri: "Magari ADL lo richiamerà, come successo in passato"TUTTO mercato WEB
© foto di Petrussi/FDL71
lunedì 29 aprile 2024, 12:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Galeone su Allegri: "Magari ADL lo richiamerà, come successo in passato"

Giovanni Galeone parla alla Gazzetta dello Sport del futuro di Massimiliano Allegri

Giovanni Galeone parla alla Gazzetta dello Sport del futuro di Massimiliano Allegri: "Mi ero ripromesso di non guardare più la Juve dopo la sconfitta contro il Napoli e tutti quei gol sbagliati. Ma nei giorni scorsi mi ha chiamato Max. E, siccome gli voglio bene, sabato ho visto la partita con il Milan soffiando dalla televisione per provare a spingere la palla in rete… Ma senza determinazione in campo, non si segna".

Ormai siamo a maggio: lei che idea si è fatto sul futuro di Allegri alla Juventus?

"L’altro giorno ho sentito Max sereno. E lo sarei anche io al suo posto: sta raggiungendo gli obiettivi che gli ha dato il club e ha il contratto per il 2024-25".

Il futuro".

"Non so come andrà, ma stavolta non lo immagino fermo un anno. Quando sei un allenatore con il palmares di Max, trovare squadra non è un problema. In Arabia continuano a corteggiarlo, ma non ci vuole andare e fa bene. Magari De Laurentiis lo richiamerà, come è già successo in passato. Il mio consiglio? Juve o Inghilterra".

.