Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Agostinelli: "Merito alla Juve, Coppa Italia da giocare fino in fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 3 aprile 2012, 20:25Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte Radio Crc

Agostinelli: "Merito alla Juve, Coppa Italia da giocare fino in fondo"

"Se il Napoli vincesse a Roma si farebbe dura per la Lazio"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore

“Il Napoli deve recuperare punti e non può perdere contro la Lazio. Del resto la Lazio dopo il derby ha fatto male, è caduta in crisi, ha avuto problemi fisici e non è attualmente una squadra brillante.

Quest’anno il centrocampo della Lazio non ha fatto bene come la scorsa stagione. La partita di sabato verrà caricata molto ed il Napoli deve aspettarsi un’atmosfera calda a Roma. Forse il tifo può essere un punto a favore della Lazio.

Se il Napoli vincesse a Roma si farebbe dura per la Lazio. Nessuna squadra può fare i calcoli perché mancano troppe partite fino alla fine del campionato.

Bisogna dare alla Juventus dei meriti importanti. La finale di coppa Italia sarà uno scontro importantissimo ed il Napoli deve giocarsela fino in fondo, a prescindere dalla superiorità dell’avversario".