Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alex Meret, in scadenza con il Napoli. Ma con la possibilità di rinnovare il contratto

Alex Meret, in scadenza con il Napoli. Ma con la possibilità di rinnovare il contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Da nuovo Buffon a sempre in discussione il passo è breve. Ed è quello che è successo ad Alex Meret, uno dei migliori portieri italiani sin dai suoi esordi - straordinario in particolare con la SPAL - e finito al Napoli per blindare la porta. È finito, però, nel tritacarne dei "sacrificabili", senza mai essere titolare senza se e senza ma, tranne che nell'anno dello Scudetto, dove ha giocato 34 partite ed è stato uno degli artefici della vittoria del Napoli. Ora ha un contratto in scadenza a giugno ma che, probabilmente, verrà prolungato dagli azzurri.

Queste le parole di Federico Pastorello, agente di Meret, a TMW. "Questa stagione sta colpendo un po' tutti al Napoli, quindi anche i singoli. Alex lo scorso anno ha disputato una stagione straordinaria e quest'anno sta facendo bene, ma è chiaro che i risultati sono meno altisonanti. Siamo contenti della stagione che sta disputando, delle prestazioni che sta fornendo col Napoli. Lui è in scadenza di contratto, ma c'è una opzione di rinnovo al 70% delle presenze che automaticamente verrà attivata dal club. Però è valida per un solo anno ed ecco perché stiamo già parlando con la società di un nuovo contratto. Alex è contento lì, la volontà del ragazzo è quella di valutare con grande concretezza la possibilità di rimanere".

Insomma, un destino che appare già segnato ma che, in ogni caso, andrà ridiscusso nei prossimi mesi a venire. Oggi Alex Meret compie 27 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile