Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Nazionale A
Sansone: "Contento per il debutto. Dispiace per il risultato"
mercoledì 17 giugno 2015, 00:25Nazionale A
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte Rai Sport

Sansone: "Contento per il debutto. Dispiace per il risultato"

Nicola Sansone, attaccante classe '91 dell'US Sassuolo Calcio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine dell'amichevole internazionale odierna persa dagli Azzurri per 1-0 contro il Portogallo:

"Sono contento per il debutto - dichiara l'azzurrino -, ma meno per il risultato. Speravo in una vittoria ed invece abbiamo perso, andiamo avanti".

Sui diversi moduli utilizzati dal CT Antonio Conte nel corso della gara: "Non contano i moduli tattici ma la determinazione. Volevamo vincere però non ci siamo riusciti".

Sulle parole del CT Antonio Conte al termine della gara negli spogliatoi: "Prima della partita ci ha detto che avremmo dovuto vincere mentre dopo non ci ha ancora detto niente".

Sul fatto che il Portogallo sia stato o meno superiore all'Italia stasera: "Non lo so ma non penso che il Portogallo sia superiore a noi. Ce l'abbiamo messa tutta ma non siamo riusciti a vincere".

Sul fatto che questa sconfitta in amichevole influisca sul ranking in maniera tale da escludere l'Italia dalle teste di serie nelle qualificazioni al prossimo Mondiale: "Lo sapevamo, ne abbiamo parlato prima della partita, perciò era importante vincere. Siamo dispiaciuti per aver perso".

Sull'eventualità di affrontare squadre più ostiche nelle qualificazioni al prossimo Mondiale in virtù di questa sconfitta: "Tutto questo non conta perché anche noi siamo forti e penso che riusciremo a qualificarci al Mondiale ugualmente".

Sul suo futuro: "Sono un giocatore del Sassuolo e adesso vado in vacanza. Al mio ritorno parlerò con il mio procuratore (Manuel Montipò, ndr)".

Articoli correlati