Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Under 21
UEFA UNDER 21 CHAMPIONSHIP - Belotti: "Abbiamo dimostrato il nostro carattere"
domenica 21 giugno 2015, 23:20Under 21
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte Rai Sport

UEFA UNDER 21 CHAMPIONSHIP - Belotti: "Abbiamo dimostrato il nostro carattere"

Andrea Belotti, attaccante classe '93 dell'US Città di Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine della 2ª giornata del Gruppo B della fase finale della UEFA Under 21 Championship pareggiata dagli Azzurrini per 0-0 contro il Portogallo:

"Volevamo dimostrare che la vera Italia aveva il suo carattere e un suo piano di gioco - afferma l'azzurrino -, oggi lo abbiamo dimostrato ma purtroppo è mancato solo il gol. La presenza di Conte ci ha fatto piacere, è un grandissimo allenatore e il CT della Nazionale maggiore, magari un giorno qualcuno di noi potrà essere guidato da lui in azzurro. Ma non solo lui, quasi tutti i dirigenti della FIGC ci sono venuti a trovare e ci hanno dato uno stimolo in più".

"Noi dobbiamo pensare a noi - prosegue l'azzurrino -, cercare di fare la partita giusta e la partita perfetta. Cercheremo di prepararla al meglio in questi tre giorni, poi se riusciremo a prendere i tre punti tireremo le somme".