Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Nazionale A
Ermanno Scervino "luxury partner" della FIGC
lunedì 9 novembre 2015, 18:30Nazionale A
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte FIGC.it

Ermanno Scervino "luxury partner" della FIGC

Ermanno Scervino è il nuovo "luxury partner" della FIGC e realizzerà le divise della Nazionale fino al 2018. La partnership inizierà in occasione dei Campionati Europei del 2016 che si svolgeranno in Francia e proseguirà fino alla Coppa del Mondo in programma nel 2018 in Russia. Nato nel 2000 a Firenze, il brand Scervino vanta 50 boutique in tutto il Mondo e ha vestito già in passato la nazionale Russa in occasione dei Giochi Olimpici invernali di Torino e la nazionale dell’Azerbaigian ai Giochi Olimpici di Londra e ai Giochi Europei di Baku.



"La Nazionale è simbolo di italianità nel Mondo - il commento del Ceo Toni Scervino - e siamo onorati di essere stati scelti perché da sempre siamo sostenitori del vero Made in Italy. È una sfida che abbiamo accolto con entusiasmo".
.
"Tra le proposte ricevute - spiega il Direttore Generale della FIGC Michele Uva - abbiamo deciso di scegliere un marchio italiano in grande crescita come Scervino, che abbina lo stile del Made in Italy ad uno spirito innovativo che ben si coniuga con le ambizioni degli Azzurri".