Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Under 20
15° TORNEO "QUATTRO NAZIONI" - Sensi: "Abbiamo abbassato la guardia e la Svizzera ci ha puniti"TUTTO mercato WEB
© foto di Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 17 novembre 2015, 17:20Under 20
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte Rai Sport

15° TORNEO "QUATTRO NAZIONI" - Sensi: "Abbiamo abbassato la guardia e la Svizzera ci ha puniti"

Stefano Sensi, centrocampista classe '95 dell'AC Cesena, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine dell'incontro odierno pareggiato dagli Azzurrini per 1-1 contro i pari categoria della Svizzera valevole per la 5ª giornata del 15° Torneo "Quattro Nazioni":

"La Svizzera non ha avuto grosse occasioni - afferma l'Azzurrino -, l'unica opportunità che hanno avuto, su calcio d'angolo, ci hanno fatto gol, ma più per una nostra disattenzione che per altro. Abbiamo abbassato un po' la guardia e ci hanno puniti".

"Secondo me, abbiamo fatto un'ottima prestazione - prosegue Sensi -. L'unico errore è stato quello che ha permesso alla Svizzera di pareggiare. Una volta subito quello non siamo più riusciti a riportarci in vantaggio".