Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Under 21
Di Biagio: "Questo raduno è un'opportunità. Le mie gerarchie possono cambiare"
lunedì 8 febbraio 2016, 17:00Under 21
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte FIGC.it

Di Biagio: "Questo raduno è un'opportunità. Le mie gerarchie possono cambiare"

Luigi Di Biagio, CT dell'Italia Under 21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale della FIGC (figc.it) a 48h dall'amichevole contro la B Italia del CT Massimo Piscedda in programma mercoledì 10 febbraio alle ore 11:45 presso lo Stadio Comunale "Aldo Gastaldi" di Chiavari (GE):

"Voglio vedere la massima attenzione da parte dei ragazzi e l’ho detto poco fa negli spogliatoi. Sarebbe per loro un grande errore pensare che questi tre giorni non contano o che questa amichevole non serva. Per me anche una partitella in allenamento è importante per giudicare un calciatore. Questo ritiro è un’opportunità per vedere da vicino chi sta facendo bene in campionato e la convocazione è un premio. Non si tratta di secondo scelte, le gerarchie possono cambiare sempre e dobbiamo vigilare come stiamo facendo da diversi anni su tutti i giovani in età per l’Under 21".

Sul cammino dell'Italia Under 21 nella fase a gironi eliminatore della UEFA Under 21 Cahmpionship: "Dobbiamo arrivare tutti concentrati e pronti a queste due gare. Produciamo una mole di gioco enorme, ma bisogna migliorare in fase realizzativa. Abbiamo iniziato benissimo il girone e in questo momento siamo una delle nazionali più forti a livello di Under 21".

Articoli correlati