Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Nazionale A
CONFERENZA STAMPA - Pavoletti: "Felicissimo di essere qui. Sogno l'Europeo"
giovedì 19 maggio 2016, 16:20Nazionale A
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte FIGC.it

CONFERENZA STAMPA - Pavoletti: "Felicissimo di essere qui. Sogno l'Europeo"

Leonardo Pavoletti, attaccante classe '88 del Genoa CFC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa odierna svoltasi presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI):

"Io come Schillaci e Paolo Rossi? Sarebbe un sogno, ma ognuno ha la sua storia e il suo cammino. Il mio finora è ottimo, spero di essere convocato per gli Europei, ma dipenderà anche da questi giorni".

"Vengo da un buon campionato con qualche alto e basso a causa di un infortunio - prosegue l'Azzurro -, ora sono felicissimo di essere qui e ce la sto mettendo tutta, poi toccherà a Conte decidere. Molto probabilmente potevo essere in azzurro già a marzo, ma un infortunio non mi ha permesso di esserci: da quel momento è stata una rincorsa, volevo essere presente e ce l'ho fatta. Quando si arriva in Nazionale ci si mette a disposizione, se Conte avrà bisogno di me sono pronto ad accettare qualsiasi ruolo. In questo momento penso solo alla Nazionale, sarei bugiardo se dicessi che penso al mio futuro".