Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Under 21
Di Biagio: «Vedere tanti giovani in Nazionale A mi rende orgoglioso»
mercoledì 9 novembre 2016, 14:30Under 21
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte FIGC.it

Di Biagio: «Vedere tanti giovani in Nazionale A mi rende orgoglioso»

Luigi Di Biagio, CT dell'Italia Under 21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della FIGC (figc.it), durante la conferenza stampa odierna svoltasi presso Hilton Southampton di Southampton (Inghilterra):

«Questa gara ci darà l'opportunità di far crescere ulteriormente qualche ragazzo. Affrontiamo una squadra blasonata e sono sicuro che faremo una bella partita e che saremo all’altezza della situazione a prescindere da chi giocherà».

Sui tanti calciatori dell'Italia Under 21 convocati in Nazionale A dal CT Giampiero Ventura: «Vedere così tanti giovani in Nazionale Maggiore è per me motivo di grande orgoglio ed è giusto ricordare che fino ad un anno fa molti di loro non giocavano con i propri club. La fiducia che molte società italiane stanno dando ai giovani è un bel segnale per il nostro calcio».