Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Nazionale A
Bernardeschi: "Esperienza bellissima con la Nazionale A. Prandelli? Una bravissima persona"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 14 marzo 2014, 15:00Nazionale A
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte FC Crotone Official Web TV

Bernardeschi: "Esperienza bellissima con la Nazionale A. Prandelli? Una bravissima persona"

Federico Bernardeschi, attaccante esterno classe '94 in prestito dall'ACF Fiorentina all'FC Crotone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla sua esperienza nello stage di Roma con la Nazionale A nella conferenza stampa odierna in vista del derby calabrese contro la Reggina, come si apprende da FC Crotone Official Web TV:

Un commento sullo stage di Roma con la Nazionale A del CT Cesare Prandelli?
"È una bellissima esperienza, dove personalmente mi sono divertito. Eh, niente! Che dire? Speriamo un giorno di ritornarci, quando e se lo seremo o se lo diventeremo giocatori affermati di Serie A".

È rimasto stupito delle convocazione?
"Eh... Stupito sì! All'inizio pensavo fosse un scherzo, quindi... (sorride, ndr) Sì, mi ha stupito. Passare da una Primavera dell'anno scorso ad un convocazione in Nazionale A, anche se in un stage si soli giovani, sono soddisfazioni che ti porterai con te per tutta la vita".

Che impressione le ha fatto il CT Cesare Prandelli?
"Una bellissima impressione. È una persona molto disponibile, gentile, tranquilla, che ci ha dato dei consigli importanti. Per quei tre giorni che ho avuto contatto con lui è stata un bravissima persona".