Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Nazionale A
Zaza: "Contento di questa nuova chiamata in Nazionale. Balotelli è un grande campione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 10 novembre 2014, 12:45Nazionale A
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte CalcioMercato.com

Zaza: "Contento di questa nuova chiamata in Nazionale. Balotelli è un grande campione"

Simone Zaza, attaccante classe '90 in forza all'US Sassuolo Calcio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta CalcioMercato.com, al suo arrivo alla Stazione di Santa Maria Novella a Firenze prima di trasferirsi presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano:

"Per me Balotelli è un grande campione, sono contento che sia stato convocato così avrò modo di conoscerlo. Non sono preoccupato dall'aumento di concorrenza con il suo arrivo, perché quella c'è sempre in Nazionale. Siamo tutti bravi ragazzi e quindi la concorrenza non può che aiutare la squadra, poi sapevo che Balotelli sarebbe arrivato perché è uno dei calciatori italiani più forti. Anche se non attraversava un bel periodo, sapevo che sarebbe tornato in azzurro. Non devo dire niente a Balotelli, spero solo di conoscerlo e di stringere amicizia con lui".

"Sono contento di questa nuova chiamata in Nazionale - prosegue l'attaccante del Sassuolo -, conferma che hanno fiducia in me, in particolare Conte. Il CT è molto esigente, vuole giocatori con determinate caratteristiche. Il mister chiede una squadra che pensi più al noi che al singolo, perchè punta al bene della squadra e il singolo si valorizza solo attraverso il gruppo. Io dopo la prima convocazione ho passato un periodo in cui non ero in gran forma, ero anche abbastanza stressato perché mi è cambiata un po' la vita. Poi ho recuperato e dopo due-tre partite ho fatto bene, anche contro la Juve. Ho avuto un infortunio, adesso sto recuperando, mi sento bene e ci tengo a fare bene con la Nazionale".

Articoli correlati