Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Nazionale A
Soriano: "Questa convocazione è un sogno che si realizza"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 10 novembre 2014, 13:30Nazionale A
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte Sampdoria.it

Soriano: "Questa convocazione è un sogno che si realizza"

Roberto Soriano, centrocampista classe '91 in forza alla Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale del club blucerchiato (Sampdoria.it) in merito alla sua convocazione in Nazionale A per la gara contro la Croazia valevole per le qualificazioni a UEFA Euro 2016:

"Da quando ho iniziato a giocare a calcio - spiega il centrocampista -, anche se ero in Germania, ho sempre sognato la maglia azzurra e di poter rappresentare sul campo l'Italia. Questa convocazione è un sogno che si realizza".

"Un sogno - continua il numero 21 blucerchiato - che voglio condividere con la mia famiglia, con gli amici, con tutta la Sampdoria e i suoi tifosi, il presidente Ferrero, i dirigenti, mister Mihajlović e i miei grandi compagni. Ringrazio il CT Conte e la FIGC: sono pronto a ricambiare con umiltà e voglia la loro fiducia".