Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Primo piano
Marotta: "Rinnovo Lautaro? Arriveremo ad un accordo, spero con tanta facilità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 21:58Primo piano
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Marotta: "Rinnovo Lautaro? Arriveremo ad un accordo, spero con tanta facilità"

Presente alla serata cerimonia del Premio Gentleman Fair Play 2024 che si sta svolgendo presso la scuola militare 'Teuliè' di Milano, l'a.d. dell'Inter Beppe Marotta ha parlato dal palco dove è stato premiato, così come raccolto da Tuttomercatoweb.

"Questo" - ha detto il dirigente - "è un premio alla carriera, deve essere condiviso con tutte le squadre con cui ho lavorato e con tutti i miei collaboratori, persone squisite, professionisti che amano il loro lavoro e che hanno grande senso di appartenenza. Questi sono ingredienti importanti, ovviamente i giocatori sono gli attori protagonisti, ma per quanto riguarda la mia esperienza non ho mai visto una squadra vincere in campo senza avere alle spalle una squadra forte rappresentata dalla società. Sono orgoglioso di questo premio, lo voglio condividere con tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di realizzare il mio lavoro con tranquillità e grande passione".

Il rinnovo di Lautaro?

"Tra noi ed i nostri giocatori non ci sono grandi problemi, perché il comune denominatore è la voglia di continuare con noi. Questo è un grande valore che ci porterà, spero con tanta facilità, a raggiungere un accordo".