Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Notizie
TURRIS: la squadra cresce bene, pari con l'Equipe SalernoTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 31 agosto 2014, 13:00Notizie
di Orlando Savarese
per Tuttonocerina.com

TURRIS: la squadra cresce bene, pari con l'Equipe Salerno

La Turris fornisce ancora un’altra buona prestazione nell’amichevole che chiude l’ultima settimana di preparazione prima dell’inizio della stagione ufficiale. Al “Liguori” i corallini hanno affrontato l’Equipe Campania Salerno (3-3 il finale) che annovera tra le sue file calciatori del calibro di Bolzan, Varriale, De Luca, Neglia, Fontana, Celli, solo per citarne alcuni. Mister Pasquale Santosuosso ha mandato in campo nel primo tempo la seguente formazione: Apuzzo, Liguori, Imparato, De Carlo, Pappadia, Garello, La Montagna, Manzo, Carbonaro, Grezio, Ramondo.

Una magia di Ciro Manzo su punizione e il colpo di testa vincente di Garello mandano la Turris sul 2-0 già nel primo tempo. Frazione che però si chiude con il rigore realizzato da Trimarco (ex Gelbison). Elevati i ritmi della prima frazione con una Turris che ha sfoderato una buonissima proprietà di palleggio.

Nella ripresa spazio ai giovani: hanno giocato D’Amico, Liguori, Gallo, Santoro, Carbonaro, La Montagna, Somma, Cigliano, Manzo, Ramondo e Ferraro.

La Turris va sul 3-1 con un altro colpo di testa di Cigliano prima di venire raggiunta nel finale quando ormai neanche più i senior erano in campo. Continua a crescere dunque la condizione in casa Turris in vista del primo impegno ufficiale in casa della Pro Pagani. Gara che aprirà il girone 18 della Coppa Italia D’Eccellenza.