Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Notizie
NOTO: l'ex molosso Rizza, capitano, svela i disagiTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
venerdì 28 novembre 2014, 18:00Notizie
di Orlando Savarese
per Tuttonocerina.com
fonte Notiziariocalcio.com

NOTO: l'ex molosso Rizza, capitano, svela i disagi

Servirà un colpo di scena dell'ultima ora per scongiurare l'annunciata rinuncia a partire per la trasferta di Gioia Tauro del Noto. In conferenza stampa ieri sera ha parlato il capitano della squadra Giuseppe Rizza che ha precisato la situazione.
"Già la scorsa settimana con i miei compagni avevamo fatto un gesto eclatante allenandoci in Piazza Municipio per far comprendere il nostro disagio. La situazione è peggiorata e così non è possibile scendere in campo domenica, aspettiamo segnali entro domani, segnali che fino ad oggi non sono arrivati. La società aveva un progetto che mi ha fatto esclamare “Tanta roba!” ma deve essere messa nelle condizioni di poterlo realizzare. Non è arrivato il contributo comunale, importante e molto atteso che avrebbe permesso di sanare parte della situazione.

In queste condizioni come è possibile andare in trasferta?. La dirigenza? Siamo noi calciatori, che stiamo facendo i professionisti pur essendo in una categoria dilettantistica. Tutti i giorni ci alleniamo tra mille difficoltà, ogni volta in un campo diverso, ogni domenica scendiamo in campo facendo del nostro meglio perché amiamo questa città e rispettiamo i nostri tifosi. Così a rimetterci siamo noi e non è giusto, vogliamo che chi ha promesso onori gli impegni. Vogliamo che la società venga messa nelle condizioni di poter attuare l’importante progetto che aveva strutturato".