Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Notizie
ECLANESE - Iannuzzi: "Abbiamo preso il gol nel momento meno negativo. Mi dispiace per quello che sta accadendo a Nocera"
sabato 20 dicembre 2014, 22:00Notizie
di Giuseppe Di Lauro
per Tuttonocerina.com

ECLANESE - Iannuzzi: "Abbiamo preso il gol nel momento meno negativo. Mi dispiace per quello che sta accadendo a Nocera"

Nocerina 3-0 Eclanese

“In una partita si può fare sempre di più - esordisce così mister Iannuzzi al termine della gara che ha visto perdere 3-0 la sua Eclanese contro la Nocerina - purtroppo è una situazione un po’ balorda la nostra, veniamo da tante sconfitte, ogni partita l’episodio ci condiziona molto, oggi per esempio abbiamo preso gol forse nel momento in cui stavamo subendo meno ed è normale che ci crolla tutto addosso, dobbiamo lavorare su questo, altrimenti non si va da nessuna parte. Ai nastri di partenza ci dovevamo salvare e questo è il nostro obiettivo, non aspiriamo ad altro, siamo partiti il 18 agosto e solo ora abbiamo finalmente messo a posto la situazione come organico visto che fino alla settimana scorsa giocavamo senza punta.

Stiamo complicando molto questo campionato, però la speranza è l’ultima a morire visto che lo scorso anno stavamo nelle stesse condizioni di oggi e poi alla fine ci salvammo. Giocare a Nocera fa piacere a tutti anche se a me personalmente dispiace per la situazione che si è venuta a creare - conclude Iannuzzi - Bisogna avere fame e in questo momento non ce l’abbiamo, siamo una squadra imbottita di under però sono i ragazzi più grandi che alla prima difficoltà crollano, quindi speriamo che questa sosta ci possa portare un po' di respire per poter ripartire alla grande nel nuovo anno".