Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Notizie
EX ROSSONERI: Gori torna per la terza volta a BeneventoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
sabato 4 luglio 2015, 11:00Notizie
di Giuseppe Di Lauro
per Tuttonocerina.com

EX ROSSONERI: Gori torna per la terza volta a Benevento

PierGraziano Gori è pornto a riabbracciare per la terza volta Benevento. Dopo aver riportato la Nocerina prima e la Salernitana poi in Serie B, Gori è intenzionato di portare per la prima volta nella storia la strega in Serie B dopo una carriera ricca di successi.
“E’ inutile dirlo, è la terza volta che torno in giallorosso, perché in fondo nell’inconscio non ci avevo mai rinunciato. E’ stato sempre il mio pallino, una sorta di ossessione: voglio riprovarci, perché lo devo alle tante persone che mi hanno voluto bene in questa città e me ne vogliono ancora. Lo devo a loro che sono stati per me sempre un approdo sicuro, una sorta di coperta di Linus: voglio regalare un sogno a questa gente. E perché no, anche a me stesso. Ogni volta che sono andato via da Benevento sono andato in B, è uno scherzo del destino.

Vorrei tanto che la storia finalmente cambiasse”. Il grido d’amore del portiere tarantino riportato dalle colonne di Ottopagine.it. In fondo, anche in questo anno Gori e Benevento non si sono mai divisi, basti pensare che “Ghigo” anche nell’esperienza salernitana ha continuato ad abitare nel Sannio. Che sia la sua seconda casa non siamo solo noi a dirlo: “Quando l’ho detto a casa le mie figlie hanno fatto i salti di gioia e anche mia moglie è stata felicissima. Loro si trovano troppo bene qui e sono felici della mia scelta”.