Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Notizie
CHAMPIONS LEAGUE: Stasera attesa per Bayern e Psg...TUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
martedì 21 aprile 2015, 19:00Notizie
di Mario Ragone
per Tuttonocerina.com

CHAMPIONS LEAGUE: Stasera attesa per Bayern e Psg...

Grande attesa questa sera per il ritorno dei quarti di finale di Champions League; in particolare Bayern Monaco e Psg dovranno affrontare entrambe un esame duro, visto l'1-3 dell'andata, e ribaltare quindi un pronostico che non le vede certo fra le favorite per il passaggio del turno.

Se per gli uomini di Pep Guardiola, la sfida sembra essere più abbordabile, visto che si gioca all'Allianz Arena, e la volontà di accedere alle semifinali è forte (non fosse altro che la panchina del tecnico spagnolo inizia a traballare sempre più), lo stesso non si può dire per gli uomini di Blanc. La favola europea della formazione francese si dovrà scontrare con una dura realtà chiamata Neymar jr., Messi, Suarez. Salvo ribaltoni clamorosi il destino della squadra parigina sembra già segnato prima che questo match di ritorno vada in scena.

Infine una piccola parentesi a parte la meritano i "Dragoes" di Lopetegui che qualora superassero l'ostacolo tedesco compierebbero una vera e propria piccola impresa, eliminando una delle più accreditate corazzate europee insieme al Real di Ancelotti e al Barca di Luis Enrique. Se per il Psg la favola è destinata a finire chissà che per il Porto non continui aprendo scenari che ad inizio competizione erano tutt'altro che previsti.